Ingresso posticipato per assemblea sindacale
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, dei sigg. genitori e degli studenti, che con nota prot. 396/A13 del 20/01/2017, lunedì 23 gennaio 2017, l'inizio delle attività didattiche sarà posticipato alle ore 10:00, per la partecipazione del personale ATA, all'assemblea sindacale indetta daI sindacati di base.