Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Ingresso posticipato per assemblea sindacale

Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, dei sigg. genitori e degli studenti, che con nota prot. 396/A13 del 20/01/2017, lunedì 23 gennaio 2017, l'inizio delle attività didattiche sarà posticipato alle ore 10:00,  per la partecipazione del personale ATA,  all'assemblea sindacale indetta daI sindacati di base.