Comunicazione esiti recupero delle insufficienze trimestrali
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, dei sigg. genitori, del personale di segreteria didattica e degli alunni la nota prot. 549/C19 del 30-01-2017, recante informazioni sulle modalità di comunicazione degli esiti delle verfiche di recupero, sostenute dagli alunni che hanno riportato insufficienze durante il trimestre appena concluso.