Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Comunicazione esiti recupero delle insufficienze trimestrali

Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, dei sigg. genitori, del personale di segreteria didattica e degli alunni la nota prot. 549/C19 del 30-01-2017, recante informazioni sulle modalità di comunicazione degli esiti delle verfiche di recupero, sostenute dagli alunni che hanno riportato insufficienze durante il trimestre appena concluso.