DOCENTI - Domanda di partecipazione agli Esami di Stato a.s. 2016/17
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti la nota prot. 1607/C4 del 10-03-2017, recante informazioni in merito alla compilazione delle schede ES-1 per la partecipazione alle Commissioni degli Esami di Stato a.s. 2016/2017. La trasmissione della scheda ES-1 dovrà essere effettuata, usando l'istanza POLIS del MIUR, a partire dal 10 marzo 2017 fino alle ore 14:00 del 27 marzo 2017.