Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

DOCENTI - Domanda di partecipazione agli Esami di Stato a.s. 2016/17

Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti la nota prot. 1607/C4 del 10-03-2017, recante informazioni in merito alla compilazione delle schede ES-1 per la partecipazione alle Commissioni degli Esami di Stato a.s. 2016/2017. La trasmissione della scheda ES-1 dovrà essere effettuata, usando l'istanza POLIS del MIUR, a partire dal 10 marzo 2017 fino alle ore 14:00 del 27 marzo 2017.