ASSEMBLEA STUDENTESCA DI ISTITUTO: convocazione mese di aprile 2017
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, degli alunni e delle famiglie che con nota prot. 2569/A32 del giorno 11/04/2017 è stata concessa, per il giorno 24 aprile 2017, l' assemblea studentesca di Istituto, a seguito di regolare richiesta effettuata dagli studenti. La stessa nota riporta anche le modalità organizzativa dell’assemblea.