Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Presa di servizio nuovo personale

Si informa il personale docente e ATA interessato (neoimmesso, trasferito o in assegnazione) che sarà in servizio in questo Istituto per l'A.S. 2022/2023 che la presa di servizio è prevista per il giono 1 Settembre 2022 a partire dalle ore 8:30.

Si invitano i docenti interessati a portare, oltre alla documentazione necessaria, anche un curriculum vitae.

I docenti su COE che nella stessa giornata non riuscissero a effettuare la presa di servizio anche in questa scuola sono tenuti ad effettuarla inderogabilmente il giorno Lunedì 5 Settembre 2022 alle ore 8:00 avendo cura di comunicarlo via mail.