AVVISO n°11: Comunicazione sciopero comparto scuola 23 e 24 Settembre 2022
Si porta a conoscenza dei sigg. docenti la nota prot. 6310 del 13/09/2022 con la quale si comunica l'indizione di due giornate di sciopero per il 23 e il 24 Settembre 2022.
Si invita il personale Docente a comunicare in forma scritta, entro le ore 12:00 del 20.09.2022 (fogli firma presso vicepresidenza), la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.
L' eventuale dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fatto salvo quanto previsto dall’art.3, c.6 dell’Accordo in premessa.