Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

progetto "Equità in salute: promozione del benessere psicologico"

 
Presso l'Istituto "Pitagora" di Pozzuoli è in atto il progetto "Peer-education" -  Equità in salute: promozione del benessere psicologico.
 
Tale progetto, individuato dalla Regione Campania nell'ambito del programma nazionale "Guadagnare salute in adolescenza" è realizzato da alcuni esperti psicologi dell'ASL NAPOLI2 di Pozzuoli e vede coinvolti un campione rappresentativo di alunni appartenenti a tutte le classi terze dell'Istituto.
 
Si allega nel dettaglio lo schema a cui fare riferimento.