progetto "Equità in salute: promozione del benessere psicologico"
Presso l'Istituto "Pitagora" di Pozzuoli è in atto il progetto "Peer-education" - Equità in salute: promozione del benessere psicologico.
Tale progetto, individuato dalla Regione Campania nell'ambito del programma nazionale "Guadagnare salute in adolescenza" è realizzato da alcuni esperti psicologi dell'ASL NAPOLI2 di Pozzuoli e vede coinvolti un campione rappresentativo di alunni appartenenti a tutte le classi terze dell'Istituto.
Si allega nel dettaglio lo schema a cui fare riferimento.