Seminario di orientamento
Ai docenti e agli alunni
delle classi IV
In allegato l'avviso relativo al seminario di orientamento organizzato dall'Associazione "La Mela" e proposto agli alunni delle classi IV.
Ai docenti e agli alunni
delle classi IV
In allegato l'avviso relativo al seminario di orientamento organizzato dall'Associazione "La Mela" e proposto agli alunni delle classi IV.