Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

REGOLAMENTO UTILIZZO PARCHEGGIO IN ISTITUTO - REITERAZIONE

 

Ai docenti

Al personale ATA

Al personale ex LL.SS.UU,

Agli studenti

 

OGGETTO: REGOLAMENTO UTILIZZO PARCHEGGIO IN ISTITUTO - REITERAZIONE

 

In allegato l'avviso di cui all'oggetto.