Orientamento in uscita: salone dello studente campano
Si invitano gli studenti a partecipare alle attività di orientamento in uscita che verranno proposte durante l'a.s.. La prima di queste attività è il salone dello studente campano previsto per i giorni 29 e 30 p.v.