Ingresso posticipato per assemblea sindacale
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, delle famiglie e degli studenti che con nota prot. 8092/A13 del 9/11/2016 si stabilisce che a causa della partecipazione del personale ATA all'assemblea sindacale indetta dalla sigla sindacale UIL, per venerdì 11/11/2016 l'inizio delle attività scolastiche è posticipato alle ore 10:30.