Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Ingresso posticipato per assemblea sindacale

Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, delle famiglie e degli studenti che con nota prot. 8092/A13 del 9/11/2016 si stabilisce che a causa della partecipazione del personale ATA all'assemblea sindacale indetta dalla sigla sindacale UIL, per venerdì 11/11/2016 l'inizio  delle attività scolastiche è posticipato alle ore 10:30.