Partecipazione al convegno "Bullismo e Cyberbullismo"
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, dei sigg. genitori ed alunni la nota prot.9050/B24 del 7/12/2016 che dispone le modalità di partecipazione degli alunni e dei docenti al convegno "Bullismo e Cyberbullismo", programmata per il giorno 12-12-2016