Assemblea studentesca di Istituto di febbraio 2017
Si pone alla cortese attenzione dei sigg. docenti, degli alunni e delle famiglie che con nota prot. 711/A32 del 7/02/2017 è stata concessa, per il giorno 14 febbraio 2017, l' assemblea studentesca di Istituto, a seguito di regolare richiesta effettuata dagli studenti. La stessa nota riporta anche le modalità organizzative dell’assemblea.