Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

DIBATTITO con il regista SANDRO DIONISIO

Con nota prot.1428/B24 del 6 marzo 2017 si invitano gli alunni delle classi prime dei licei a partecipare all'incontro con Sandro Dionisio, regista de "la volpe a tre zampe", che si terrà il giorno 15 marzo p.v. nell'auditorium, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la sala conferenze delll'istituto