DIBATTITO con il regista SANDRO DIONISIO
Con nota prot.1428/B24 del 6 marzo 2017 si invitano gli alunni delle classi prime dei licei a partecipare all'incontro con Sandro Dionisio, regista de "la volpe a tre zampe", che si terrà il giorno 15 marzo p.v. nell'auditorium, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la sala conferenze delll'istituto