PROGETTO TEATRO - "L'isola di legno" rappresentazione conclusiva
Si invita il personale docente ed il personale ATA a partecipare alla rappresentazione conclusiva del progetto teatrale "L'isola di Legno" che si terrà presso il teatro SOFIA il prossimo 5 giugno 2017 alle ore 20:00.