STUDENTI - Partecipazione al programma RAI "Fuori Luogo"
Gli studenti del "Pitagora" di alcune classi hanno partecipato alle riprese della trasmissione "FUORI LUOGO" che andrà in onda domani (lunedì) e in replica sabato. http://www.ufficiostampa.rai.i