Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

STUDENTI - Partecipazione al programma RAI "Fuori Luogo"

Gli studenti del "Pitagora" di alcune classi hanno partecipato alle riprese della trasmissione "FUORI LUOGO" che andrà in onda domani (lunedì) e in replica sabato. http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/FUORI-LUOGO---3e236d44-be7c-458c-aa0b-3bb85bea89a5.html.