AVVISO N.153: Ingresso posticipato 31 Marzo 2022
Si porta a conoscenza dei sigg. docenti e di tutta la comunità scolastica la nota prot. 2449 del 30/03/2022 con la quale si dispone, causa assemblea sindacale, l'inizio delle lezioni in terza ora per il giorno 31/03/2022.