Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

AVVISO N. 167: Seminario sulla violenza di genere, bullismo e cyberbullismo

Si porta a conoscenza degli studenti, in particolare delle classi seconde e terze, delle loro famiglie e dei docenti la nota prot. 3417 del 06/05/2022 con la quale si comunica che le suddette classi parteciperanno, in data 12/05/2022 a un seminario, inizialmente previsto per il 05/05/2022 sulla violenza di genere, bullismo e cyberbullismo con la presenza del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pozzuoli.