Seminario "Alla scoperta dei segreti dell'Universo" - modalità di partecipazione
Nella giornata di domani, Martedì 24 Maggio 2022, dalle 11:30 alle 13:00, alcune classi parteciperanno al seminario tenuto in modalità Meet dalla dottoressa Lucia Silvestris del CERN di Ginevra, dal titolo Alla scoperta dei segreti dell'Universo.
Le modalità di partecipazione sono le seguenti:
- 5AC, 5BC, 5BSA e 5DSA in Auditorium
- 5AS, 5IA, 5IC, 2IB in collegamento dalle rispettive aule
- 5IB e 5ID in DAD da casa
Il link per partecipare è https://meet.google.com/puw-aofs-ams