Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Festival Rete OTiS

Il giorno 28 Maggio alle ore 12:00 i ragazzi del laboratorio teatrale del nostro istituto, coordinati dalle prof. sse Veronica Siciliano e Virginia Di Crisci, porteranno in scena, al teatro Arcobaleno di Roma, lo spettacolo “Ragazzi contro”, nell’ambito della XIV edizione del Festival Internazionale Otis. Dopo due anni, in cui la nostra scuola ha partecipato alla rassegna con un contributo  video, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, quest’anno gli alunni tornano a vivere in presenza  il palcoscenico, presentando un lavoro originale, frutto della loro creatività. È possibile seguire il festival in Diretta live sulla pagina Facebook e Youtube di Rete OTiS.

Si allega l'invito e il programma dell'evento.