Festival Rete OTiS
Il giorno 28 Maggio alle ore 12:00 i ragazzi del laboratorio teatrale del nostro istituto, coordinati dalle prof. sse Veronica Siciliano e Virginia Di Crisci, porteranno in scena, al teatro Arcobaleno di Roma, lo spettacolo “Ragazzi contro”, nell’ambito della XIV edizione del Festival Internazionale Otis. Dopo due anni, in cui la nostra scuola ha partecipato alla rassegna con un contributo video, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, quest’anno gli alunni tornano a vivere in presenza il palcoscenico, presentando un lavoro originale, frutto della loro creatività. È possibile seguire il festival in Diretta live sulla pagina Facebook e Youtube di Rete OTiS.