Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

SPERIMENTIAMOCI ANCORA - 4° Annualità

L’Istituto Superiore Statale Pitagora di Pozzuoli

Invita a:

SPERIMENTIAMOCI……ANCORA - 4° Annualità

Anno Scolastico 2011/12

RIVOLTO AGLI ALLIEVI  FREQUENTANTI LA  CLASSE TERZA DELLA  SCUOLA MEDIA INFERIORE    per una scelta consapevole della Scuola Superiore.

Presso l’Istituto Superiore Statale “Pitagora” di Pozzuoli nel mese di  Gennaio si svolgeranno 3 incontri di 3 ore ciascuno,   per conoscere le seguenti attività laboratoriali:

Greco, Fisica,  Informatica, Elettronica, Psicologia, Chimica e Biologia.

 Si potranno   scegliere  due delle seguenti proposte:

  •   Greco
  •   Fisica
  •   Informatica
  •   Elettronica
  •   Psicologia
  •   Chimica e Biologia

Gli incontri si terranno nelle seguenti date DALLE ORE 11.00 ALLE 14.00 dei giorni:  

- 14/01/2012
- 21/01/2012
- 28/01/2012

L’ALUNNO INTERESSATO  PUO’ PARTECIPARE,  CONTATTANTO IL RESPONSABILE DELL’ORIENTAMENTO PRESSO LA PROPRIA SCUOLA.