Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2012/2013

 

Istituto Superiore Statale

PITAGORA

nais00400c@istruzione.it  -  nais00400c@ecert.it

 

 

Prot.  n°  1991/b6                                                                               Pozzuoli, 9 marzo 2012

 

Circ.    21                              

Ai Docenti

Al Personale ATA

 Al Direttore S.G.A

All’Albo d’Istituto

sul sito www.istitutostatalepitagora.edu.it

SEDE

 

 

OGGETTO: Pubblicazione O.M. n. 20 del 5 marzo 2012 Prot. n. AOODGPER 1681 e Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 29.2.2012 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2012/2013.

 

Si rende noto che è stata pubblicata O.M. n. 20 del 5 marzo 2012 Prot. n. AOODGPER 1681 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2012/2013.

Come già per il trascorso anno scolastico , l’inoltro delle domande di mobilità del personale docente   avverrà esclusivamente mediante l’accesso a POLIS..

L’operazione potrà essere effettuata tramite l’apposita funzionalità nell’area Istanze On Line (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito internet del MIUR all’indirizzo http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml

Per l’utilizzo della funzionalità web, sono previste due fasi: quella della registrazione nel servizio “Istanze On line” da parte del personale interessato e quella della presentazione della domanda via Web.

Si precisa che la  registrazione richiede il possesso di una casella di posta elettronica @istruzione.it

Il personale ATA, invece, deve redigere le domande in forma cartacea in conformità dei modelli allegati all’ordinanza.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di mobilità per il personale docente ed A.T.A. è fissato al 30 marzo 2012.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Dott. Fournier Cesare