Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2012/2013
Istituto Superiore Statale
“PITAGORA”
nais00400c@istruzione.it - nais00400c@ecert.it
Prot. n° 1991/b6 Pozzuoli, 9 marzo 2012
Circ. 21
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al Direttore S.G.A
All’Albo d’Istituto
sul sito www.istitutostatalepitagora.edu.it
SEDE
OGGETTO: Pubblicazione O.M. n. 20 del 5 marzo 2012 Prot. n. AOODGPER 1681 e Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 29.2.2012 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2012/2013.
Si rende noto che è stata pubblicata O.M. n. 20 del 5 marzo 2012 Prot. n. AOODGPER 1681 sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A. per l'a.s. 2012/2013.
Come già per il trascorso anno scolastico , l’inoltro delle domande di mobilità del personale docente avverrà esclusivamente mediante l’accesso a POLIS..
L’operazione potrà essere effettuata tramite l’apposita funzionalità nell’area Istanze On Line (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito internet del MIUR all’indirizzo http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
Per l’utilizzo della funzionalità web, sono previste due fasi: quella della registrazione nel servizio “Istanze On line” da parte del personale interessato e quella della presentazione della domanda via Web.
Si precisa che la registrazione richiede il possesso di una casella di posta elettronica @istruzione.it
Il personale ATA, invece, deve redigere le domande in forma cartacea in conformità dei modelli allegati all’ordinanza.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di mobilità per il personale docente ed A.T.A. è fissato al 30 marzo 2012.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Fournier Cesare