Cessazione dal servizio dal 1° settembre 2012
Istituto Superiore Statale
“PITAGORA”
nais00400c@istruzione.it - nais00400c@ecert.it
Prot. n° 2253/b6
Pozzuoli, 16 marzo 2012
Circ. 22 del 16/03/2012
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al Direttore S.G.A
All’Albo d’Istituto
sul sito www.istitutostatalepitagora.edu.it
SEDE
OGGETTO: Cessazione dal servizio dal 1° settembre 2012- Pubblicazione D.M. n. 22 del 12 marzo 2012 - C.M. n. 23 del 12 marzo 2012 – Indicazioni operative.
Si trasmette il D.M. 22 del 12/03/2012 che fissa il termine finale del 30/03/2012 per la presentazione, da parte di tutto il personale del comparto scuola, delle domande di collocamento a riposo per compimento del 40° anno di servizio, di dimissioni volontarie dal servizio e di trattenimento in servizio.
Ento la medesima data del 30 marzo 2012 gli interessati hanno la facoltà di revocare le suddette istanze.
Come già per il trascorso anno scolastico, l’inoltro delle domande di cessazione o le relative revoche avverrà esclusivamente mediante l’accesso a POLIS.
L’operazione potrà essere effettuata tramite l’apposita funzionalità nell’area Istanze On Line (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito internet del MIUR all’indirizzo http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
Allegati: D.M. 22 del 12/03/2012
Il Dirigente Scolastico
Dott. Fournier Cesare