Convocazione Collegio Docenti 15.06.2011
AVVISO
Oggetto: convocazione collegio dei docenti
Il giorno Venerdì 15.06.2012 alle ore 11.00 è convocato il collegio dei docenti per discutere dei seguenti punti all’o.d.g.
- Comunicazioni del D.S.;
- Ratifica operazioni di scrutinio;
- Costituzione comitato tecnico-scientifico per l’I.T.I.;
- Relazioni Funzioni Strumentali;
- Suddivisione prossimo anno scolastico.
Pozzuoli 07.06.2012
Il Dirigente scolastico
(dott. Cesare Fournier)