Olimpiadi di Scienze Naturali
Le Olimpiadi di Scienze Naturali - selezioni regionali (http://www.anisn.it/leggi_news.php?id=960) si sono svolte martedì 27 Marzo presso l'Università Federico II a Monte S.Angelo ed organizzate a livello nazionale dall'ANISN (Ass. Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali http://www.anisn.it/ ).
Il nostro Istituto ha partecipato con 8 alunni, quattro del biennio e quattro del triennio del Liceo Scientifico:
Biennio: Barletta Sara, Lubrano Alessandra, Mollo Mariano, Saggiomo Simone.
Triennio: Casertano Leopoldo, De Fraia Antonio, Napolitano Giovanna, Scotto di Minico Nicola.
Tra i migliori sono risultati
per il Biennio tra i primi classificati su 107 partecipanti:
- Mollo Mariano 14mo
- Saggiomo Simone 58mo
per il Triennio tra i primi classificati su 223 partecipanti:
- Di Fraia Antonio 15mo
- Scotto di Minico Nicola 23mo
Complimenti a tutti i partecipanti!