Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

Olimpiadi di Scienze Naturali

Le Olimpiadi di Scienze Naturali - selezioni regionali (http://www.anisn.it/leggi_news.php?id=960) si sono svolte martedì 27 Marzo presso l'Università Federico II a Monte S.Angelo ed organizzate a livello nazionale dall'ANISN (Ass. Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali http://www.anisn.it/ ).

Il nostro Istituto ha partecipato con 8 alunni, quattro del biennio e quattro del triennio del Liceo Scientifico:

Biennio: Barletta Sara, Lubrano Alessandra, Mollo Mariano, Saggiomo Simone.

Triennio: Casertano Leopoldo, De Fraia Antonio, Napolitano Giovanna, Scotto di Minico Nicola.

Tra i migliori sono risultati

per il Biennio tra i primi classificati su 107 partecipanti:

- Mollo Mariano 14mo

- Saggiomo Simone 58mo

per il Triennio tra i primi classificati su 223 partecipanti:

- Di Fraia Antonio 15mo

- Scotto di Minico Nicola 23mo

Complimenti a tutti i partecipanti!